Profilo Salvini Stile, produzione piastrelle in marmo Brescia

PROFILO AZIENDA

Dal 1975 SALVINI MARMI si occupa con successo della lavorazione di marmi e pietre grazie ad una tradizione famigliare ricca di conoscenza, sensibilità ed esperienza. Specializzatasi nella produzione di piastrelle per pavimenti e rivestimenti in marmo , nel 2004 ha affiancato a questi prodotti tradizionali delle linee innovative in grado di reinterpretare il marmo in chiave moderna.

SALVINI STILE è il marchio SALVINI MARMI che ha permesso di raggiungere l'ambizioso obiettivo di superare lo stereotipo del marmo, visto come materiale freddo ed impersonale per renderlo un complemento d'arredo innovativo ed emozionale, in grado di trasmettere sensazioni di calore che si inseriscono perfettamente nei progetti più avanzati.

Il progetto SALVINI STILE, nato dalla collaborazione con lo Studio Asia dell'arch. Baratelli, ha come scopo quello di reinterpretare la pietra naturale e di riavvicinarla alla quotidianità. Tutto quanto proposto ha come prerogativa l'essere emozionale, adatto alle diverse tipologie di arredamento, dal più moderno e minimalista a quello più ricercato con soluzioni personalizzate.

La mission di SALVINI STILE non è quella di proporre un prodotto generico bensì un'idea di concept living.